Progetto senza titolo 2022 08 29T154818.574 | MF Design
Cerchi un web designer a Bergamo, scopri i miei servizi

Web designer
a bergamo

Progetto senza titolo 2022 08 29T154818.574 | MF Design

A BERGAMO, ti aiuto io.

contatto

preventivo

Contratto

Partenza

Voglio che tu sia soddisfatto.

Utilizzo per i miei clienti il meglio che c’è sul mercato.

Recensioni Google dei miei clienti

Damiano Colamonico
Damiano Colamonico
22. Marzo, 2022.
Francesco mi ha permesso di esistere anche sul web...paziente nei confronti delle mie perplessità e reticenze, ha sempre cercato di spiegarmi con cura ogni scelta tecnica e strategica. Da quando mi segue mi sento professionalmente più sicuro. Molto soddisfatto.
carmen mirra
carmen mirra
16. Marzo, 2022.
Ho chiesto a Francesco di realizzare il mio sito aziendale (sito vetrina) e ne sono rimasta davvero colpita, anche essendo molto distanti mi ha seguito al meglio. La professionalità di questo ragazzo è incredibile! Lo consiglio a tutte le persone che come me hanno una piccola attività e vogliono sbarcare nel mondo digitale!
Claudio De Bei
Claudio De Bei
28. Agosto, 2021.
Veloce, professionale, ha soddisfatto le esigenze della mia azienda inquadrando subito ciò che cercavo. Ha migliorato il mio sito e il posizionamento, ho notato subito un aumento degli accessi ,ho avuto un aumento delle visite e di conseguenza più clienti interessati. Il tutto ad un costo accessibile ad una startup come la mia. Una sicurezza. Grazie.
Michele C
Michele C
12. Agosto, 2021.
Ottimo!!! Giovane,veloce,di qualità. Esperienza molto positiva!!!
le domande frequenti, maggiore trasparenza subito

FAQ SITI WEB

Il digitale ha preso parte nella nostra vita di tutti i giorni in svariate forme, ha agevolato il commercio e non solo, diciamo tranquillamente che ad oggi è ormai fondamentale e ti permette di avere molteplici risultati e visibilità.

Ci sono molte piattaforme che ti “prestano”, passami il termine, la loro piattaforma, mediante la quale potresti effettuare le vendite. Queste piattaforme non ti permettono però di essere indipendente ed ecco perché far realizzare un sito web personale potrebbe essere un’idea da non trascurare. Inoltre, andresti a risparmiare numerose quote mensili che dovresti versare a queste grandi piattaforme per il loro “prestito”!

Dipende da tantissimi fattori e dalle tue esigenze.
Nella pagina servizi potrai vedere indicativamente i prezzi di base per un sito vetrina o e-commerce.

In base alla complessità del progetto, potrebbe esser necessario richiedere la collaborazione di programmatori esperti.
Sono una persona onesta e cercherò comunque di soddisfare i tuoi progetti con prezzi moderati.

Sarai in grado di aggiornare il tuo sito web autonomamente. Consiglio comunque un contratto di collaborazione annuale per gli aggiornamenti dei plugin, in modo da non aver problemi con eventuali errori. 

Molto semplice, in termine di design e funzionalità hai una libertà significativamente maggiore nel tuo sito web rispetto ai social media.

Solitamente consiglio gli hosting top, specialmente per gli e-commerce. Faccio l’esempio di Siteground, un’ ottima scelta per l’assistenza incredibile e le ottime prestazioni, diversamente Server Plan oppure Tophost per una soluzione più economica.

Puoi contattarmi tramite mail, entro 48 ore prenderò visione del tuo messaggio e riceverai una risposta.
Volendo puoi contattarmi anche tramite la chat di WhatsApp integrata nel sito web oppure chiamarmi direttamente.

La prima pagina di Google è ambita da tutti, sinceramente ti dico che è altamente improbabile che un sito web appena creato possa risultare direttamente in prima pagina, ci vuole tempo e competenza, collaboro infatti con esperti SEO che si occupano proprio di questo.
Tuttavia con l’ottimizzazione dell’ambiente e dei testi si possono ottenere risultati incredibili.

Per i siti meno complessi di solito stabilisco una scadenza di 15/20 giorni lavorativi. Il rispetto della scadenza è strettamente correlato all’ottenimento dei contenuti o dei dati essenziali per la creazione del sito web.
Per lo sviluppo di e-commerce le tempistiche sono da definire sulla base della complessità del sito web da realizzare. I tempi di rilascio vengono concordati tra le parti sulla base dei volumi di lavoro e di eventuali collaborazioni necessarie.

Innanzitutto i tuoi dati aziendali e successivamente tramite una consulenza, i contenuti indispensabili alla realizzazione, Sceglieremo insieme il design che dovrebbe avere il sito web, le pagine e le sezioni.

Successivamente dovrai inviarmi il logo in alta definizione (se ne sei sprovvisto potrò crearlo io per te), il materiale testuale (non si può inserire un testo copiato ed incollato, volendo io e i miei collaboratori seo copywriter possiamo darti una mano) e il materiale multimediale( in alta definizione) su cui poter lavorare.

Certamente, potrai vedere il risultato del sito web prima di mandarlo online. Ovviamente potremo definire insieme eventuali variazioni ed integrazioni, rispettando la struttura del sito.

Sì, potrai gestire i prodotti autonomamente. In caso di mancanza di tempo da parte tua, ci si potrà accordare per una collaborazione costante, dove mi occuperò della manutenzione del sito e aggiornamento prodotti.

La creazione del sito web è la base, poi parte la scalata nella serp di Google, con continui miglioramenti ed implementazioni di strategie di marketing. Potrò consigliarti su come procedere in base al business in questione.

Certamente, nel caso gli aggiornamenti delle pagina fossero complessi ti consiglierei di spiegarmi cosa vorresti inserire in modo da elaborare insieme le modifiche da apportare, se invece si trattasse di piccole migliorie le includerò nel contratto annuale di manutenzione ed aggiornamento (inserimento di brevi testi o immagini) .

Sono stato, sono e sarò un cliente in molteplici situazioni e come tale desidero essere seguito, per questo motivo farò lo stesso con te!Detto ciò, il lavoro viene svolto con la massima professionalità e competenza, quindi consiglio, come già detto precedentemente, un contratto di collaborazione annuale, con la manutenzione del sito web inclusa. Nel caso in cui decidessi di fare da te ed il sito dovesse andare in down dopo aver toccato delle impostazioni, aggiornato plugin o modificato il tema, non è previsto alcun intervento di ripristino da parte mia se non tramite l’apertura di un nuovo contratto di collaborazione.
Preventivo entro 48 ore

serve un preventivo?

In questa sezione puoi richiedere il tuo preventivo personalizzato per tuo nuovo sito web, e-commerce e restyling